gioielli trollbeads

Vinci anche tu con Babbotroll

Anche noi di Giannandrea Gioielli, con Trollbeads, ci vestiamo da Babbo Troll .Si tratta di un piccolo TROLL vestito a festa che nasconderemo, OGNI GIORNO, all’interno delle vetrine dei nostri Rivenditori. Il vostro compito sarà quello di trovarlo e provare a vincere! Ogni giorno c’è un premio! L’iniziativa è valida dall’1 al 24 Dicembre! Cosa aspettate a giocare con noi?

1 – Trova il #babbotroll nascosto in vetrina, scatta una foto o un selfie con lui

 

2 – Entra in Gioielleria e chiedi il codice del giorno

 

3 – Registrati sul sito www.babbotroll.it
Carica la tua foto e inserisci il codice del giorno

 

Hai trovato #babbotroll? Benissimo! Ora carica la foto ed inserisci il codice giornaliero che ti ha indicato il Rivenditore: ogni giorno puoi essere tra i fortunati vincitori di uno splendido beads da 51€! Più BabboTroll trovi (e più foto carichi), maggiori saranno le possibilità di vincere! Puoi caricare più foto al giorno, ma solo una foto per ogni vetrina.

Orologio Bering

Orologi Bering, spirito di avventura e d’avanguardia

L’ispirazione è nata sui ghiacciai artici: il marchio di orologi Bering, fondato dall’uomo d’affari danese René Kaerskov che in quest’avventura ha voluto con sé Michael Witt Johansen e Lars Gram-Skjønnemann. Il nome del brand deriva da quello del primo esploratore europeo a scoprire l’Alaska, Vitus Bering: così, nel 2010, in Danimarca nasce BERING Time.

Orologi classici ridisegnati in chiave moderna con l’utilizzo di materiali all’avanguardia come la ceramica high-tech, il carbonio e il titanio, sono sviluppati nelle collezioni Classica, Ceramica, Solare e Radio controllati. La maglia milanese utilizzata sia su orologi uomo che donna dà l’alta riconoscibilità del prodotto.

Marchio internazionale distribuito in tutto il mondo e vincitore del WATCH BRAND OF THE YEARper l’anno 2013, arriva in Italia nel 2014.

Gli orologi Bering li trovate nel nostro punto vendita.

anello in oro

Artlinea, la bellezza dell’oro e dei diamanti

Passione per l'oro, i diamanti e le gemme colorate ma anche allegria, preziosità e stile.

Questi i concetti alla base delle collezioni Artlinea che trovate da Giannandrea Gioielli e dove design e tradizione si fondono nella luce dell'oro e nel colore delle pietre preziose dalle dimensioni eccezionali, in disegni armoniosi e in linee morbide che reinterpretano forme floreali ed astratte, nel movimento e nella leggerezza dei volumi.

Pendenti, collier, orecchini, bracciali ed anelli, una linea completa per accrescere il valore della femminilità, per una donna dalla forte identità che vuole giocare con l'oro e le emozioni che suscita.

Tutte le collezioni firmate Artlinea nascono da accurati studi sulle tendenze moda, reinterpretate con forme originali e preziose lavorazioni, tutto rigorosamente Made in Italy. Artlinea spa nasce nel 1983 con l’obiettivo di diventare azienda di riferimento per la produzione di oreficeria. Dopo oltre 30 anni si consolida come una delle maggiori realtà italiane nel settore dei preziosi, realizzando e distribuendo direttamente in Italia e nel mondo una vasta gamma di prodotti di oreficeria e gioielleria in 21kt, 18kt, 14kt ed 9kt. Tutti i prodotti sono interamente realizzati da Artlinea presso la propria sede di Capolona, nel cuore della Toscana. L’uso delle più moderne tecnologie, combinato alla maestria propria della tradizione orafa del territorio, permette di realizzare gioielli dal design ricercato e dall’elevata qualità mantenendo prezzi assolutamente competitivi. 

party trollbeads

Anche Giannandrea Gioielli al “Trollbeads Wonderparty”

Tantissima gente, un mondo di colori e luci soffuse e molte sorprese targate Trollbeads. E’ stato un successo il “Trollbeads Wonderparty” andato in scena venerdì 21 ottobre presso il Santissimo di Turi (Bari). A fare gli onori di casa, ovviamente, il magico mondo Trollbeads con il suo direttore generale per L’Italia Soren Poulsen. Noi di Giannandrea Gioielli eravamo presenti a questo terzo appuntamento del “Trollbeads Wonderparty” che ha premiato il sud Italia e la Puglia in particolare. Tante le delegazioni presenti, molte delle quali giunte da fuori regione. La serata è andata avanti in un clima magico, quello raccontato dai bracciali Trollbeads e che rappresenta il fascino della cultura danese. Tra le soprese più gradite, quella di una lotteria che ha premiato un fortunato partecipante alla serata con un bracciale in oro. Di questa giornata, dunque, ci resta un magnifico ricordo, un qualcosa che ci fa già immaginare il prossimo appuntamento e che riviviamo ogni giorno nei bracciali Trollbeads.

gioielli brosway

Brosway, l’eleganza senza tempo

E’ un’eleganza discreta, di grande fascino e senza tempo quella dei gioielli Brosway che tornano ad illuminare l’autunno inverno 2016-2017 con un testimonial d’eccezione: Alvaro Soler. Tante proposte, per la linea maschile e quella femminile. Bracciali e orologi maschili, anelli e collane femminili. Il tutto, ispirato ai principi dell’originalità e dello stile.

Brosway, in occasione del Natale, lancia un nuovo video contest con Userfarm e la sua crowd di filmmakers, rivolto a tutti gli internauti.

“Il Natale è il momento in cui tutto è possibile… non porre freni alla tua creatività e realizza il video che rimarrà negli occhi, nel cuore e nei sorrisi di milioni di persone. Immagina un modo brillante, originale ed emozionante, per “donare” un oggetto Brosway ad una persona cara.”
Questo il mood del progetto che è stato proposto dal Brand con l’intento di far raccontare in modo emozionante e memorabile il valore del Natale.
Per aderire al contest dal titolo “Xmas, more than a gift!”, gli utenti dovranno registrarsi all’interno della piattaforma Userfarm e caricare il proprio filmato dalla durata massima di 90″.
I tre video giudicati migliori per originalità ed emotività, potranno ricevere € 10.000 in compensi e la possibilità di vedere il proprio spot trasmesso in TV.

Il contest terminerà il 7  Novembre  2016.

bracciale trollbeads

Trollbeads: con l’autunno arriva un carico di emozioni

Tutte le atmosfere della stagione autunnale dentro il fascino di un gioiello. Trollbeads, il marchio danese, si veste d’autunno tra simboli ed emozioni che rimandano alla natura, e pietre e colori dalle proprietà benefiche. E’ una collezione da vivere e respirare, sempre con quello spirito unico Trollbeads che racconta di voi, delle vostre storie, di tutte le emozioni da portare sempre al vostro braccio.

I suoi bracciali componibili si indossano come amuleti disegnati in anelli, pendenti, orecchini e gli intramontabili bangle declinati a maglia morbida o rigidi, lisci o a spirale, in argento e rame, per raccontare storie nuove. Vi aspettiamo da Giannandrea Gioielli, per scoprire la magia d’autunno con i colori del mondo Trollbeads

love beats stroili

Love Beats di Stroili: Segui il ritmo del tuo cuore

Seguire il ritmo del proprio cuore con la collezione in charme d’argento “Love Beats” di Stroili. E’ il modo più prezioso per raccontare la propria vita. Sette collezioni di charme tra cui scegliere quelle che rappresentano amori, amicizie, traguardi, sogni realizzati e tutto quello che fa battere il vostro cuore. Tutti i charme love beats sono realizzati in argento e rappresentano un’elegante idea regalo con infinite varianti di personalizzazione in grado di stupire ed emozionare chi la riceve. Emozioni, progetti, ricordi. Tutto all’interno di sette collezioni di charme da regalare alle persone che amate.

Orologio Wyler Vetta

Orologi Wyler Vetta: Un fascino senza tempo

Il fascino, la storia e l’eleganza. Queste le caratteristiche degli orologi Wyler Vetta che trovate da Giannandrea Gioielli. Un marchio che porta con sé tutto il fascino di una storia nata tra l’ottocento e il novecento quando Paul Wyler lancia e consolida Wyler a livello internazionale, in particolare in Svizzera, Francia, Germania, UK, Hong Kong e Stati Uniti. 
 

gioielli Kidult

Kidult Day

Sabato 6 agosto, a Giannandrea Gioielli, va in scena il Kidult day, una giornata dedicata al mondo Kidult e finalizzata alla presentazione della nuova "Life Collection" . E per tutti voi, con l'acquisto di un bracciale, in omaggio una borsa Kidult (fino ad esaurimento scorte).

Share by: